IT Discussione generale su lolcow italiane

  • 🔧 Site instability resolved. You can report double-posts and broken attachments. For bigger issues, use the Technical Grievances thread.
    🇵🇦 Nuestro primer dominio localizado está en español en kiwifarms.pa. Our first localized domain is on Spanish on kiwifarms.pa.
  • Want to keep track of this thread?
    Accounts can bookmark posts, watch threads for updates, and jump back to where you stopped reading.
    Create account
Come ha puntualizzato recentemente PPP su Kino Casino (e direi che condivido il suo pensiero), siamo arrivati a quel momento storico dove essere pro Israele è essere anti establishment.

Lmao :story:
L'ultima volta che ho controllato gli Stati Uniti stanno continuando a mandare miliardi a Israele e il Presidente è ancora Zion Donald, quindi non penso proprio che pro Israele significhi essere anti establishment, non tutto il mondo è pedowood.
 
Bruh, Christopher Columbus was from Spain...
No. Non lo era.
paulie-gualtieri-paul.gif

L'ultima volta che ho controllato gli Stati Uniti stanno continuando a mandare miliardi a Israele e il Presidente è ancora Zion Donald, quindi non penso proprio che pro Israele significhi essere anti establishment, non tutto il mondo è pedowood.
Ashton e Andy sono Canadesi ad onor del vero, ma ad ogni modo la maggior parte dei pro pal moderni non sanno nulla di medio oriente e del conflitto israelo-palestinese ma è solo un seguire una sorta di moda senza una conoscenza di fondo. Ergo si, è un modo per andare contro fine a se stesso.
E in tutto questo contesto ci si sono messi anche gli anarchici no global sto cazzo a sabotare le ferrovie.
Inoltre secondo voi questo nuovo pacchetto sicurezza che hanno approvato (blocco navale ecc) alla fine verrà applicato sul serio? Sulla carta è una cosa molto figa ma dubito che si riuscirà a realizzarla davvero.
 
Última edición:
No. Non lo era.
Ver archivo adjunto 8551842

Ashton e Andy sono Canadesi ad onor del vero, ma ad ogni modo la maggior parte dei pro pal moderni non sanno nulla di medio oriente e del conflitto israelo-palestinese ma è solo un seguire una sorta di moda senza una conoscenza di fondo. Ergo si, è un modo per andare contro fine a se stesso.
E in tutto questo contesto ci sono messi anche gli anarchici no global sto cazzo a sabotare le ferrovie.
Inoltre secondo voi questo nuovo pacchetto sicurezza che hanno approvato (blocco navale ecc) alla fine verrà applicato sul serio? Sulla carta è una cosa molto figa ma dubito che si riuscirà a realizzarla davvero.
La corte costituzionale troverà un modo per cancellare tutto come fa di solito, mi stupisco che non abbiano ancora cancellato il femminicidio perché viola l'articolo 3.
 
No. Non lo era.
Ver archivo adjunto 8551842

Ashton e Andy sono Canadesi ad onor del vero, ma ad ogni modo la maggior parte dei pro pal moderni non sanno nulla di medio oriente e del conflitto israelo-palestinese ma è solo un seguire una sorta di moda senza una conoscenza di fondo. Ergo si, è un modo per andare contro fine a se stesso.
E in tutto questo contesto ci si sono messi anche gli anarchici no global sto cazzo a sabotare le ferrovie.
Inoltre secondo voi questo nuovo pacchetto sicurezza che hanno approvato (blocco navale ecc) alla fine verrà applicato sul serio? Sulla carta è una cosa molto figa ma dubito che si riuscirà a realizzarla davvero.
di certo troveranno il modo per bloccare la proposta sulla remigrazione. Questo nonostante proponga un centesimo di ciò che andrebbe fatto
 
Questa settimana La Zanzara ha raggiunto nuovi livelli di assurdità!

Giovedì un terrapiattista diventa Sgarbi fatto di steroidi, si mette a sclerare di terrapiattismo e lancia un globo di plastica a Cruciani. A un certo punto Crux perde il controllo della situazione e diventa costretto cacciarlo dal studio.

Venerdì: un ex detenuto diventato TikToker (ebbeh, a me anche fa molto piacere che si fosse recuperato, seppur in questo modo) si spalma di maionese nello studio di Radio 24 urlando. Poi c'era anche lo scontro mitico tra Paco da Belluno, un negro metalmeccanico che parla in dialetto bellunese (Da fiumano, dico BASATISSIMO!) e Fatturage in tag team con Jonatan da Prato.

E quel ebete di Cruciani deride Paco, dopo 30 anni in Italia, di non parlar italiano ma in dialetto, come se non ci fossero terroni i cui antenati erano in Italia dall'unificazione che parlano anche peggio (almeno il veneto è abbastanza simile all'italiano, mentre il napoletano e foggiano si capiscono una sega). Forse anche il craniologo farebbe un'eccezzione per lui.

E io che ci pensavo che lo scontro tra Dorage e i due maranza di 3 giugno l'anno scorso fosse stato già demenziale! Ma un thread della Zanzara e magari forse Lo Zoo di 105 quando ci sarà?

 
Signori, ultime notizie sulla Famiglia nel Bosco. Finalmente la magistratura ha trionfato! Dopo averli rinchiusi in una cazzo di struttura a Vasto si è deciso finalmente di allontanare la madre dai tre figli. Non solo, si è anche deciso di separare gli stessi ed affidarli a case-famiglia separate.


Tutto questo per il bene dei bambini, sia chiaro. Non potevano certo vivere come gli africani che importiamo ogni santo giorno! Certo, separare i pargoli dai genitori e dai fratelli potrebbe avere qualche ripercussione sul loro sviluppo psicosomatico: ma volete mettere vivere senza bidet?

Di base non mi interesserebbe molto la questione di questi sudici hippies comunisti (perché questo sono). Tuttavia mi fa riflettere l'odio che hanno suscitato nella sinistra. Vediamo ad esempio alcune reazioni dai nostri "amici" di reddit.

1scrre.png
scrree2.png
Tutto questo dalla fazione politica che c'è ha scassato i maroni per anni sui bambini immigrati separati dai genitori in America. Pic related.
ice1.jpg
Ma quindi perché tutto questo odio? Soprattutto nei confronti dei loro simili (zecche puzzone e anticonformiste). Secondo me per una semplice ragione: perché Salvini si è schierato dalla parte opposta. Non serve andare oltre. Non appena Salvini si è schierato a favore di questa gente ha decretato la loro condanna. Il sinistro ha identificato la famiglia come "di destra" e quindi incriminabile per qualsiasi colpa reale o presunta.

Questa gente non ha valori. A loro non importa nulla del benessere dei minori: i quali sono ben felici di lasciare all'interno dei campi rom. A loro interessa solo punire l'altra parte politica. Se ti schieri con Salvini meriti che la tua famiglia venga distrutta, i tuoi figli separati e indottrinati. Se fosse per questa gente, i tuoi figli dovrebbero esserti tolti solo perché non gli insegni valori di sinistra (pardon, volevo dire "basic human decency").

PS
Io sono coerente. Ritengo che un figlio non vada separato dal genitore se non i caso di molestie o abusi. Quindi i bambini Rom devono restare coi loro genitori nei campi. E poi dare fuoco agli stessi
 
C'è una cosa di questa storia della famiglia che ancora non capisco, forse sono ritardata io ma non sono riuscita a trovare risposta a questa domanda: lui ha la cittadinanza britannica, lei quella australiana, quindi non sono cittadini europei, con che razza di visto sono venuti qui? Se era un visto turistico è probabilmente scaduto da mó, quindi non possono restare. E non credo abbiano un visto lavorativo, quindi come sopra.

Cosa cavolo gli ha fatto pensare, "Troviamoci una foresta in Europa in cui realizzare il nostro sogno di vivere secondo natura tenendo i nostri figli lontani da questa civiltà perniciosa e diseducativa". Contavano sul fatto che qui i clandestini vengono espulsi una volta ogni morte di papa?
 
C'è una cosa di questa storia della famiglia che ancora non capisco, forse sono ritardata io ma non sono riuscita a trovare risposta a questa domanda: lui ha la cittadinanza britannica, lei quella australiana, quindi non sono cittadini europei, con che razza di visto sono venuti qui? Se era un visto turistico è probabilmente scaduto da mó, quindi non possono restare. E non credo abbiano un visto lavorativo, quindi come sopra.

Cosa cavolo gli ha fatto pensare, "Troviamoci una foresta in Europa in cui realizzare il nostro sogno di vivere secondo natura tenendo i nostri figli lontani da questa civiltà perniciosa e diseducativa". Contavano sul fatto che qui i clandestini vengono espulsi una volta ogni morte di papa?
Ho seguito questa vicenda, anche se sono in disaccordo con molte scelte fatte da questa famiglia (ad esempio sottoporre degli infanti ad una dieta vegana). Ma penso che ci sia una sorta di accanimento molto ipocrita. Seguendo il ragionamento dei magistrati, assistenti sociali ecc dovrebbero portare via tutti i bambini agli zingari.
I bambini stanno risentendo moltissimo di tutto ciò e avranno traumi che si porteranno avanti tutta la vita.
Credo che siano riusciti ad ottenere un permesso di lungo periodo per i cittadini extra UE. Viene rilasciato molto molto raramente e devi dimostrare di avere un reddito medio alto, una casa e dimostrare di conoscere la lingua (se non sbaglio viene fatto un vero e proprio test)
Loro si sono sposati anche qui in Italia, ma non so se i figli siano nati qui (anche se fosse non essendoci lo ius soli non avrebbero comunque la cittadinanza italiana)
 
Ma penso che ci sia una sorta di accanimento molto ipocrita. Seguendo il ragionamento dei magistrati, assistenti sociali ecc dovrebbero portare via tutti i bambini agli zingari.
I bambini stanno risentendo moltissimo di tutto ciò e avranno traumi che si porteranno avanti tutta la vita.
Sì, questo è vero. E grazie per aver risposto alla mia domanda sul visto.
 
Ho seguito questa vicenda, anche se sono in disaccordo con molte scelte fatte da questa famiglia (ad esempio sottoporre degli infanti ad una dieta vegana). Ma penso che ci sia una sorta di accanimento molto ipocrita. Seguendo il ragionamento dei magistrati, assistenti sociali ecc dovrebbero portare via tutti i bambini agli zingari.
I bambini stanno risentendo moltissimo di tutto ciò e avranno traumi che si porteranno avanti tutta la vita.
Credo che siano riusciti ad ottenere un permesso di lungo periodo per i cittadini extra UE. Viene rilasciato molto molto raramente e devi dimostrare di avere un reddito medio alto, una casa e dimostrare di conoscere la lingua (se non sbaglio viene fatto un vero e proprio test)
Loro si sono sposati anche qui in Italia, ma non so se i figli siano nati qui (anche se fosse non essendoci lo ius soli non avrebbero comunque la cittadinanza italiana)
Come ha fatto notare l'esimio Montalbane, i Rom tendono a reagire piuttosto violentemente quando si entra nei loro "quartieri". Figuriamoci se un paio di agenti sociali zecche hanno le palle di andare lì a strappare loro i figli.

L'unico caso a me noto è quello avvenuto in seguito a quel famoso omicidio di un'anziana.


Nei fatti, come al solito, la legge si applica solo a chi ha poco. Chi ha tutto e chi ha niente può vivere al di sopra di essa
 
L'altra settimana Emilio Fedez aveva intervistato la ducessa bionda e tanti commenti del podcast su YouTube lo stanno prendendo per il culo, paragonandolo a personaggi come Emilio Fede e Bruno Vespa🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Screenshot_305.png Screenshot_304.png Screenshot_303.png Screenshot_302.png Screenshot_301.png
 
Un'altra perla zanzariana, stavolta una rissa era scoppiata per davvero. Fatturage aveva portato delle manette per arrestare Mimmo Blaze e Cruciani ha dovuto chiedere aiuto alla security🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 
Atrás
Top Abajo