IT Discussione generale su lolcow italiane

  • 🔧 Site instability resolved. You can report double-posts and broken attachments. For bigger issues, use the Technical Grievances thread.
    🇵🇦 Nuestro primer dominio localizado está en español en kiwifarms.pa. Our first localized domain is on Spanish on kiwifarms.pa.
  • Want to keep track of this thread?
    Accounts can bookmark posts, watch threads for updates, and jump back to where you stopped reading.
    Create account
"Olimpiadi invernali capitaliste e colonialiste"
Il bello è che queste proteste di merda le fanno praticamente in ogni paese libero che ospita le olimpiadi e nessuno se le fila. Siccome però il governo di questo paese è sgradito ai media, questi scappati di casa ricevono più attenzione delle olimpiadi (e ovviamente, i giornomerde simpatizzano con loro).

Ma tra quei rinconglioniti di Askatasuna e questi il problema sono quelli che fanno il saluto romano senza mettere a fuoco e fiamme le città o quelli che manifestano con il tricolore.
Secondo la sinistra, il problema #1 di questo paese sono i fascisti squadristi violenti che danno fuoco a intere città e ammazzano tutti gli immigrati, gay, donne ed immigrate donne gay. Eppure, ogni volta che sento di strade messe a ferro e fuoco, guerriglia urbana, scontri con la polizia, distruzione e arresti si tratta sempre di centri sociali e altre organizzazioni rosse.
Chissà, chissà.
 
Devono sparire, dissolversi, lui e quell altro stronzo versione Temu di Chun Li. E nel farlo, vorrei che si trascinassero all inferno anche quell abominio di Caster Semenya e compagnia bella di uomini nati col cazzo mancato. :jaceknife:
TTD (TOTAL TRANVONI DEATH)
Avevo totalmente rimosso Caster Semenya, probabilmente per la mia sanità mentale il mio cervello è andato in blackout. Soprattutto perché non può essere vista (?), mi vorrei bruciare la retina dopo aver cercato e visto le foto.
Il bello è che queste proteste di merda le fanno praticamente in ogni paese libero che ospita le olimpiadi
Se non ricordo male c'erano state anche a Parigi, direi anche di portata maggiore, perché avevano rimosso dalle strade senzatetto e immigrati vari lmao
si tratta sempre di centri sociali e altre organizzazioni rosse.
Chissà, chissà.
Do' la colpa al retaggio culturale del '68 e ai nostalgici che hanno contaminato le Università e istituzioni varie.
Sappiamo tutti di Chi ha bisogno l'Italia.
m.png
 
Ma tra quei rinconglioniti di Askatasuna e questi il problema sono quelli che fanno il saluto romano senza mettere a fuoco e fiamme le città o quelli che manifestano con il tricolore.
Da ambe le parte politiche le manifestazioni sono imbarazzanti, tralasciando che molti manifestanti si tagliano i piedi da soli portando con loro le bandierine comuniste del cazzo che da sole fanno in modo che la questione di turno non possa trascendere la fazione politica, sono comunque buffonate perche' sono scioperi che vengono programmati ad hoc con il limite di non portare sconvenienze a nessuno. Dove minchia sta quella (piccolissima) leva di contrattazione che dovresti star facendo valere con la manifestazione? Sono cosi addomesticati che non solo non prendono rischi di colpo di stato (che e' l'unica vera maniera storicamente di cambiare l'egemonia) ma neanche il rischio del rimprovero per aver bloccato il traffico.
forse ci vorrebbe un Duce 2.0
Fresca fresca di ieri
 
Da ambe le parte politiche le manifestazioni sono imbarazzanti, tralasciando che molti manifestanti si tagliano i piedi da soli portando con loro le bandierine comuniste del cazzo che da sole fanno in modo che la questione di turno non possa trascendere la fazione politica
Partiamo dal presupposto che sono tutti ritardati. Ma a sinistra, a mio avviso, lo sono ancora di più.
Chi convinci che stai combattendo per una buona causa comportandoti in un certo modo? O per l'appunto utilizzando simboli che sono divisivi? E soprattutto in questo caso, cosa ce ne frega a noi dell'ICE?
Quando parlo con i normies o comunque che non sono terminalmente on-line l'unico effetto è quello di disgustarli.

Fresca fresca di ieri
Ma è bellissima <3
benitochan.png
 
una cosa che penso è che neanche mussolini possa risolvere tutto sto casino soltanto perché non sarebbe abbastanza estremo con i suoi metodi

ma intanto si può soltanto amare la nostra piccola mascotte italiana perché è adorabile e non è una cosa dibattibile

e: mi sono scordato che questo video esiste
 
Última edición:
Partiamo dal presupposto che sono tutti ritardati. Ma a sinistra, a mio avviso, lo sono ancora di più.
Chi convinci che stai combattendo per una buona causa comportandoti in un certo modo?
Siamo infine giunti alla punta più estrema del ferro di cavallo, dove attivisti di sinistra e destra non sono più distinguibili. Vengano pure a spiegarmi la differenza tra loro e Casa Pound, quando vanno a riempire di botte un docente perché "la loro causa è umanamente giusta". Immagino che anche i Fasci di combattimento la pensassero uguale, allora.

1000250959.jpg

O per l'appunto utilizzando simboli che sono divisivi?
La cosa peggiore imho è l arroganza con la quale espongono certa merda, anche solo durante le conversazioni più casuali del pianeta. Ti prego Concetta, raccontami del tuo punto di vista in merito alla situazione geopolitica attuale in medio oriente e come mai quella puttana rachitica di Khomeyni vada sostenuta a qualunque costo. :ratface:
 
una cosa che penso è che neanche mussolini possa risolvere tutto sto casino soltanto perché non sarebbe abbastanza estremo con i suoi metodi
Non potrebbe farlo perche' chi detiene il potere e' chi puo' attuare l'ingegneria sociale, e l'unica maniera di staccarsi dal brainwashing liberal amerimutt sarebbe il completo isolazionismo stile Corea del Nord.
 
una cosa che penso è che neanche mussolini possa risolvere tutto sto casino soltanto perché non sarebbe abbastanza estremo con i suoi metodi

ma intanto si può soltanto amare la nostra piccola mascotte italiana perché è adorabile e non è una cosa dibattibile
https://youtube.com/watch?v=99T6F6iqrU0
e: mi sono scordato che questo video esiste
https://youtube.com/watch?v=xHWCK963xXs
Pensiamo quello vogliamo degli anime ma senza dubbio sfornano dei banger di proporzioni immani, oltre a tutti gli edit di Benito Chan nipponici <3
gm1.jpg
gm1-jpg.8535277

Siamo infine giunti alla punta più estrema del ferro di cavallo, dove attivisti di sinistra e destra non sono più distinguibili. Vengano pure a spiegarmi la differenza tra loro e Casa Pound, quando vanno a riempire di botte un docente perché "la loro causa è umanamente giusta". Immagino che anche i Fasci di combattimento la pensassero uguale
E' quello che vado dicendo da molto tempo ormai; i giovani del PD che "meglio maiali che sionisti" (sono troppo codardi per dire ebrei) non fanno entrare docenti perché "sionisti", aggrediscono compagni di scuola perché sono "sionisti" e poi hanno il coraggio di fare campagna elettorale per il No al referendum dicendo che siccome quelli di Casa Pound, fascisti antisemiti, sono a favore del Si chi li vota è come loro.
La sinistra ha fatto credere agli ebrei che erano dalla loro parte ma appena hanno avuto la possibilità si sono rivelati per quello che sono.
La cosa che più mi dà fastidio è che sono impuniti. A parti inverse quelle di Blocco Studentesco sarebbero stati bruciati in piazza.
Che poi se odi gli ebrei dillo, io odio i musulmani e lo dico senza problemi.
Non potrebbe farlo perche' chi detiene il potere e' chi puo' attuare l'ingegneria sociale, e l'unica maniera di staccarsi dal brainwashing liberal amerimutt sarebbe il completo isolazionismo stile Corea del Nord.
Hai ragione al 100%
 
Última edición:
credo che qui c'è stato un piccolo errore dell'allegare il file comunque
No, è allegato bene ma ci sono ancora "tech issues" con gli allegati :( Null è troppo lento in questi giorni nella risoluzioni dei problemi tecnici, è troppo preso dalle schizo BPD whores di Turkey Tom
 
La sinistra ha fatto credere agli ebrei che erano dalla loro parte ma appena hanno avuto la possibilità si sono rivelati per quello che sono.
Beh, insomma.. la storia insegna come ai tankie gli ebrei non siano mai stati particolarmente simpatici (nonostante le origini di alcuni dei fondatori del loro pensiero corrente; Marx era di origini ebree, così come Lev Trockij). Letteralmente Stalin considerava Israele un avamposto imperialista.

Diciamo che in linea generale forse hanno semplicemente smesso di nascondersi e fare leva sul loro virtue signaling, ma era solo questione di tempo. Certa merda viene sempre a galla. :)
 
Diciamo che in linea generale forse hanno semplicemente smesso di nascondersi e fare leva sul loro virtue signaling, ma era solo questione di tempo.
Ricordiamoci che chiunque criticasse Soros veniva additato come il peggior antisemita lol
Beh anche Italo Calvino, super intellettuale di sinistra, non era proprio un grande fan degli ebrei
Secondo me se estrema destra ed estrema sinistra si stringessero la mano sulla JQ, a questione "risolta" per cosi' dire non avrebbero di che litigare lol
Fascio littorio e martello ✊
 
Última edición:
Come ha puntualizzato recentemente PPP su Kino Casino (e direi che condivido il suo pensiero), siamo arrivati a quel momento storico dove essere pro Israele è essere anti establishment.
Si pero' non e' che adesso sto a succhiare loro le palle perche' devo fare il contrarian.
Piu' che altro identificare Israele come entita' manipolatrice piuttosto che il decentralizzato castismo ebraico americano e' un bell gaslight (che poi considererei cartaginesi piu' che ebrei visto il culto di moloch e il relativo ateismo, ma questo e' considerato schizo)
 
Si pero' non e' che adesso sto a succhiare loro le palle perche' devo fare il contrarian.
Piu' che altro identificare Israele come entita' manipolatrice piuttosto che il decentralizzato castismo ebraico americano e' un bell gaslight (che poi considererei cartaginesi piu' che ebrei visto il culto di moloch e il relativo ateismo, ma questo e' considerato schizo)
Imho nessuno deve succhiare le palle a nessun altro, mai. Regola numero uno. Regola numero due, se riponi tutta la tua fiducia nei mainstream media, il problema sei tu e la tua naivete. È dall alba dei tempi che l informazione viene controllata da qualcuno, a una certa o ci arrivi e ti fai le tue dovute conclusioni, o continui a vivere sotto una campana di vetro. Detto questo, al momento preferirei far esplodere la palestina così che finalmente la smettiamo di avere simpatia per dei musulmani.
 
Comunque possiamo dire che questo meme diventa ogni giorno più reale? Oltretutto le battaglie diventano sempre più ridicole e insignificanti. Vi faccio qualche esempio.

La questione ambientale. Per 6-7 anni la sinistra mondiale ha scassato il cazzo sul riscaldamento climatico. Io credo che il cambiamento climatico esista e sia antropocentrico, ma non penso che ciò porterà alla catastrofe o all'estinzione del genere umano. Dall'altro lato, abbiamo avuto dementi come ultima generazione o Greta Thunberg che urlavano all'apocalisse e alla fine del mondo, chiedendo delle non precisate "riforme" per bloccare la crisi imminente. Questo almeno fino al 7 ottobre 2023.

La questione palestinese. Inizia la guerra in Palestina ed ad un tratto il problema principale non è più un clima, ma il genocidio dei poveri palestinesi. I paladini del clima di ieri, si mettono la kefiah e si improvvisano militanti dell' OLP. Ma come? Ma il genere umano non rischiava di estinguersi? La palestina e l'intero pianeta non rischiano forse di diventare inabitabili? Se stiamo per morire tutti, perché dovremmo soffermarci su un singolo genocidio? Ma chissenefrega della logica! Non sarai mica un sionista? Scendete in piazza! Boicottate isreale! E repostate Jacchetti!

La questione ice. Nonostante il "genocidio" palestinese sia tutt'ora in corso (almeno a detta della sinistra), l'interesse per la palestina andava scemando. Per fortuna, è arrivata la ice-mania. Grazie alla morte di due dementi, ora la sinistra mondiale ha una nuova battaglia da portare avanti. Visto che di cortei pro-pal non se ne vedono più, bisogna supporre che la vita di due bianchi americani sia infinitamente superiore rispetto all'intero popolo palestinese. La parola "genocidio", ormai abusata, è stata sostituita dalla parola "gestapo": onde evitare un abbassamento del livello di panico.

Insomma, le battaglie diventano ogni volta più piccole e cretine. Il ché è una naturale conseguenza della tendenza iperbolica della sinistra: se inizi gridando all'estinzione della vita sulla terra, è chiaro che puoi solo andare a scemare.
 

Archivos adjuntos

  • bg,f8f8f8-flat,750x,075,f-pad,750x1000,f8f8f8.u2.jpg
    bg,f8f8f8-flat,750x,075,f-pad,750x1000,f8f8f8.u2.jpg
    94.8 KB · Vistas: 16
Atrás
Top Abajo