RSU 1741
kiwifarms.net
- Registrado
- 13 de Abr, 2021
I due fascisti rimasti non fanno paura a chi ha un po' di sale in zucca: sono quattro gatti, delle ridicole macchiette, non contano un cazzo, sono sconfitti, non hanno modo di tornare al potere. Sono i rossi di cui bisogna avere paura ormai. E io agli anni di Piombo non ci voglio tornare. Spero che facciano tutti harakiri di massa o che se ne vadano in "Palestina" come tanto gli piace.
I due comunisti rimasti non fanno paura a chi ha un po' di sale in zucca: sono quattro gatti, delle ridicole macchiette, non contano un cazzo, sono sconfitti, non hanno modo di tornare al potere. Sono i neri di cui bisogna avere paura ormai. E io agli anni di Piombo non ci voglio tornare. Spero che facciano tutti harakiri di massa o che se ne vadano in Ucraina come tanto gli piace.
La sinistra in Italia è in una situazione di completa disarticolazione politica, culturale e persino psicologica. Sono quasi trent'anni che l'Italia (un paese tradizionalmente di destra) non ha un governo nazionale di sinistra. Il fatto che la gente oltre ogni logica creda che ci siano i "comunisti" e che questi abbiano qualunque influenza è fantascienza. Dove sono questi partiti di comunisti? Dove sono? I tre manifestanti canuti che si imbarazzano con le guerre civili alle manifestazioni del 25 aprile mentre i neofascisti li prendono pubblicamente in giro? Il governo Meloni che a spada tratta difende l'indifendibile mentre importa tutta la marmaglia del vasto mondo? La "sinistra" sta ormai perdendo persino il controllo dell'accademia, dei pensionati e degli statali. Cosa resta?


