IT Discussione generale su lolcow italiane

  • 🔧 Site instability resolved. You can report double-posts and broken attachments. For bigger issues, use the Technical Grievances thread.
    🇵🇦 Nuestro primer dominio localizado está en español en kiwifarms.pa. Our first localized domain is on Spanish on kiwifarms.pa.
  • Want to keep track of this thread?
    Accounts can bookmark posts, watch threads for updates, and jump back to where you stopped reading.
    Create account
I due fascisti rimasti non fanno paura a chi ha un po' di sale in zucca: sono quattro gatti, delle ridicole macchiette, non contano un cazzo, sono sconfitti, non hanno modo di tornare al potere. Sono i rossi di cui bisogna avere paura ormai. E io agli anni di Piombo non ci voglio tornare. Spero che facciano tutti harakiri di massa o che se ne vadano in "Palestina" come tanto gli piace.

I due comunisti rimasti non fanno paura a chi ha un po' di sale in zucca: sono quattro gatti, delle ridicole macchiette, non contano un cazzo, sono sconfitti, non hanno modo di tornare al potere. Sono i neri di cui bisogna avere paura ormai. E io agli anni di Piombo non ci voglio tornare. Spero che facciano tutti harakiri di massa o che se ne vadano in Ucraina come tanto gli piace.


La sinistra in Italia è in una situazione di completa disarticolazione politica, culturale e persino psicologica. Sono quasi trent'anni che l'Italia (un paese tradizionalmente di destra) non ha un governo nazionale di sinistra. Il fatto che la gente oltre ogni logica creda che ci siano i "comunisti" e che questi abbiano qualunque influenza è fantascienza. Dove sono questi partiti di comunisti? Dove sono? I tre manifestanti canuti che si imbarazzano con le guerre civili alle manifestazioni del 25 aprile mentre i neofascisti li prendono pubblicamente in giro? Il governo Meloni che a spada tratta difende l'indifendibile mentre importa tutta la marmaglia del vasto mondo? La "sinistra" sta ormai perdendo persino il controllo dell'accademia, dei pensionati e degli statali. Cosa resta?
 
La sinistra in Italia è in una situazione di completa disarticolazione politica, culturale e persino psicologica. Sono quasi trent'anni che l'Italia (un paese tradizionalmente di destra) non ha un governo nazionale di sinistra. Il fatto che la gente oltre ogni logica creda che ci siano i "comunisti" e che questi abbiano qualunque influenza è fantascienza. Dove sono questi partiti di comunisti? Dove sono? I tre manifestanti canuti che si imbarazzano con le guerre civili alle manifestazioni del 25 aprile mentre i neofascisti li prendono pubblicamente in giro? Il governo Meloni che a spada tratta difende l'indifendibile mentre importa tutta la marmaglia del vasto mondo? La "sinistra" sta ormai perdendo persino il controllo dell'accademia, dei pensionati e degli statali. Cosa resta?
Mi permetto di dissentire. Innanzitutto la sinistra ha senz'altro avuto dei governi negli ultimi 30 anni. Vedesi Conte II, Renzi, Letta, Gentiloni, Prodi, Amato e d'Alema. Oltretutto ritengo ci siano considerevoli possibilità che la destra perda le prossime politiche. Sia a causa di frazioni interne che frammentano il voto (vedi Vannucci), sia a causa della congentura economica negativa che la guerra in Iran rischia di causare.

Detto questo, la vera forza politica della sinistra non si misura alle urne. Come tut stesso hai fatto notare la sinistra Controlla diversi poteri accessori: istruzione, università, cinema, musica, cultura, media, magistratura, nonché una capacità di mobilitare le piazze che la destra può solo sognare. Non mi pare proprio che il potere della sinistra si sia affievolito in questi contesti.

Giusto ieri, a Venezia sono riusciti a "fare fuori" la direttrice del teatro "La Fenice" dopo mesi di campagna portata avanti sia dal pubblico che dal personale. Questo perché non era tollerabile che una persona di destra potesse insinuarsi all'interno del loro circolo culturale privato.

Come già menzionato, due giorni fa forza Italia è stata fatta allontanare impunemente dal corte del 25 aprile. I manifestanti ha tenuto a precisare che la piazza è "cosa loro".

O ancora, vogliamo ricordare i magistrati che saltano e cantano "bella ciao"' in seguito alla vittoria del "no" al referendum?

Questi sono solo alcuni esempi, ma danno un'idea di quanto sia salda la tenuta della sinistra su tutti i poteri extraparlamentari
 
Conte II, Renzi, Letta, Gentiloni, Prodi, Amato e d'Alema.

Guarda, tre quarti di questi sono democristiani, e se gli uomini di sinistra sono Amato e D'Alema fatemi un piacere.

Non mi pare proprio che il potere della sinistra si sia affievolito in questi contesti.

Affievolito? Devastato, massacrato, ridotto in cenere. Permettimi un momento di lirismo, ma dove cazzo li vedete i comunisti? Dove cazzo li vedete? Dove cazzo vedete il ritorno agli anni di piombo? Dove sono questi partiti di sinistra pronti a prendere il potere?

Negli anni di piombo c'erano gli operai che avevano le infiltrazioni della sinistra estrema, dove l'hai visto un operaio di sinistra negli ultimi trent'anni? Ormai le piazze evocate dalla sinistra sono imbottite di vecchi rovinati imbarazzanti. Il fatto che come i giapponesi sulle isole pezzi dell'Accademia siano ancora in mano a qualche sparuto rimasuglio delle sinistre si può anche ammettere, ma hanno rilevanza culturale nulla. Ma che "poteri extraparlamentari" che non contano niente. E' cercare di dare al nemico annichilito e sconfitto qualche vaga rilevanza, come uno spaventapasseri che si muove al vento. Il Partito Democratico è un'accozzaglia di impresentabili.

E il referendum sul no? Gli Italiani sono così spaventati, demoralizzati e terrorizzati che votano no a qualunque cosa. Pensiamo al referendum della CGIL che è stato un massacro inaudito (con la gente che ha persino macellato il quesito sulla cittadinanza facilitata).

Gente, qua stiamo ancora a parlare di comunisti e di sinistre come fossero cose che ancora esistono. Cos'è la Meloni, fascista? No che non è fascista, è un'evoluzione della degenerazione politica italiana: si difende l'evasore, si difende il cugino, si macella il suddito e si promettono elargizioni. Ogni volta che entro in questo thread ed è il solito lacrimare su comunisti di là e comunisti di qua mi viene su un nervoso incredibile, come se sti dinosauri di categorie politiche avessero qualche rilevanza. Sai cosa mi fa incazzare invece? Che sta elite sopraffina da un lato e dall'altro, gente elevata come un Mattarella che si fa inculare a sangue e concede la grazia a una puttana che compra bambini sudamericani, vuole solo mettermi le mani in tasca e controllare quello che scrivo su sta cazzo di tastiera perchè gli dà fastidio che il suddito non sia abbastanza controllato.

Ma dovrei semplicemente smettere di leggere qua, invece che menare pel culo i transoni terroni si sta sempre a piangere sui fantomatici comunisti.
 
Signori, ultime notizie sulla Famiglia nel Bosco. Finalmente la magistratura ha trionfato! Dopo averli rinchiusi in una cazzo di struttura a Vasto si è deciso finalmente di allontanare la madre dai tre figli. Non solo, si è anche deciso di separare gli stessi ed affidarli a case-famiglia separate.

https://tg24.sky.it/cronaca/2026/03/06/famiglia-nel-bosco-ultime-notizie
Tutto questo per il bene dei bambini, sia chiaro. Non potevano certo vivere come gli africani che importiamo ogni santo giorno! Certo, separare i pargoli dai genitori e dai fratelli potrebbe avere qualche ripercussione sul loro sviluppo psicosomatico: ma volete mettere vivere senza bidet?

Di base non mi interesserebbe molto la questione di questi sudici hippies comunisti (perché questo sono). Tuttavia mi fa riflettere l'odio che hanno suscitato nella sinistra. Vediamo ad esempio alcune reazioni dai nostri "amici" di reddit.

1scrre.png
scrree2.png
Tutto questo dalla fazione politica che c'è ha scassato i maroni per anni sui bambini immigrati separati dai genitori in America. Pic related.
ice1.jpg
Ma quindi perché tutto questo odio? Soprattutto nei confronti dei loro simili (zecche puzzone e anticonformiste). Secondo me per una semplice ragione: perché Salvini si è schierato dalla parte opposta. Non serve andare oltre. Non appena Salvini si è schierato a favore di questa gente ha decretato la loro condanna. Il sinistro ha identificato la famiglia come "di destra" e quindi incriminabile per qualsiasi colpa reale o presunta.

Questa gente non ha valori. A loro non importa nulla del benessere dei minori: i quali sono ben felici di lasciare all'interno dei campi rom. A loro interessa solo punire l'altra parte politica. Se ti schieri con Salvini meriti che la tua famiglia venga distrutta, i tuoi figli separati e indottrinati. Se fosse per questa gente, i tuoi figli dovrebbero esserti tolti solo perché non gli insegni valori di sinistra (pardon, volevo dire "basic human decency").

PS
Io sono coerente. Ritengo che un figlio non vada separato dal genitore se non i caso di molestie o abusi. Quindi i bambini Rom devono restare coi loro genitori nei campi. E poi dare fuoco agli stessi
Mamma mia!
 
Negli anni di piombo c'erano gli operai che avevano le infiltrazioni della sinistra estrema, dove l'hai visto un operaio di sinistra negli ultimi trent'anni?
Vero, la sinistra non ha più appiglio sugli operai. E non credo lo riprenderà mai. Tuttavia hanno un nuovo bacino elettorale da cui attingere: ovvero il sottoproletario immigrato, il quale incrementa ogni anno che passa. Basta fare un salto in UK per capire come si evolveranno le intenzioni di voto al mutare della demografia italiana/europea.
Ormai le piazze evocate dalla sinistra sono imbottite di vecchi rovinati imbarazzanti.
Non tutte. Le piazze per la Palestina avevano una grossa fetta di giovani, compresi gli "italiani" di seconda generazione menzionati prima. Del resto è noto come la maggiorparte dei giovani voti a sinistra (e per partiti più estremisti, come AVS).

Il fatto che come i giapponesi sulle isole pezzi dell'Accademia siano ancora in mano a qualche sparuto rimasuglio delle sinistre si può anche ammettere, ma hanno rilevanza culturale nulla.
Qui sono in totale disaccordo. L'accademia conta moltissimo. Volenti o nolenti tutta la classe dirigente di un paese si forma nelle università. Avvocati, giudici, capi di gabinetto, personale ministeriale, economisti fino al più misero degli statali, passano tutti per l'università. Quindi l'università ha senz'altro la facoltà di influenzare in modo decisivo tutte le persone che contano davvero nella gestione del potere.
Ma che "poteri extraparlamentari" che non contano niente.
Media, magistratura, scuola, università, ONG contano un sacco. C'è un motivo se ogni regime dittatoriale cerca di ottenere il controllo di questi poteri: è perché sono fondamentali per la tenuta del potere esecutivo.
E il referendum sul no? Gli Italiani sono così spaventati, demoralizzati e terrorizzati che votano no a qualunque cosa. Pensiamo al referendum della CGIL che è stato un massacro inaudito (con la gente che ha persino macellato il quesito sulla cittadinanza facilitata).
Su questo ti do ragione. Ma ho citato i risultati del referendum solo per evidenziare la reazione faziosa mostrata dalla magistratura italiana.
 

Ci sono orde di pavoni a punta marina e ne stanno parlando tutte le testate giornalistiche nazionali e non.
Cosa sanno i pavoni di epstein?
But after a zoo offered to take 20 peacocks, the move was met with outcry from animal rights groups.
Porco Dio, ma perchè i gruppi di animalari del cazzo sono così potenti in questo paese? Sui social è pieno di questa gente imbecille (e, mi spiace doverlo rimarcare, sono soprattutto donne) che si lagna ogni qualvolta bisogna eliminare qualche specie invasiva. "Ma i pavoni sono così belli! Poveri piccoli angeli!" certo sono belli quando sono pochi, ma vammi a dire che 100 pavoni intricati, rumorosi e territoriali (dotati, fra l'altro, di speroni lunghi 5 cm sotto le caviglie) sono carini e coccolosi. Ovviamente la simpatia da tastiera si estende anche a cinghiali, nutrie e altra merda che sono pure peggio. La cultura dell'indignazione unita all'analfabetismo scientifico è la rovina di questo paese.
 
Última edición:
Porco Dio, ma perchè i gruppi di animalari del cazzo sono così potenti in questo paese? Sui social è pieno di questa gente imbecille (e, mi spiace doverlo rimarcare, sono soprattutto donne) che si lagna ogni qualvolta bisogna eliminare qualche specie invasiva. "Ma i pavoni sono così belli! Poveri piccoli angeli!" certo sono belli quando sono pochi, ma vammi a dire che 100 pavoni intricati, rumorosi e territoriali (dotati, fra l'altro, di speroni lunghi 5 cm sotto le caviglie). Ovviamente la simpatia da tastiera si estende anche a cinghiali, nutrie e altra merda che sono pure peggio. La cultura dell'indignazione unita all'analfabetismo scientifico è la rovina di questo paese.
Perché la gente non figlia e traspone i suoi istinti genitoriali su pavoni,cinghiali e nordafricani.
 
Comunque voglio commentare sugli italiani morti alle Maldive dicendo che ho visto abbastanza documentari clickbait su YouTube si Nutty Putty Cave e affini da sapere che l'unico hobby più suicida dello spelunking è l'under water spelunking. Darwin awards.
 
Atrás
Top Abajo