IT Discussione generale su lolcow italiane

  • 🔧 Site instability resolved. You can report double-posts and broken attachments. For bigger issues, use the Technical Grievances thread.
    🇵🇦 Nuestro primer dominio localizado está en español en kiwifarms.pa. Our first localized domain is on Spanish on kiwifarms.pa.
  • Want to keep track of this thread?
    Accounts can bookmark posts, watch threads for updates, and jump back to where you stopped reading.
    Create account
Il calcio italiano fa cagare.
Ma la vera lollovacca sono i boomer che ancora lo seguono per cui la soluzione é importare ancora più negri per sistemare i problemi della nazionale.
Perché in italia ad ogni problema ormai la soluzione é sempre quella.
Importiamo il congo.
 
we_dont_like_your_kind_out_here.png
IMG_20260413_140803.jpg
Kill all cerveza drinkers.
 
dove posso imprare l'italiano (o altra lingua) su questo sito?? Non ho trovato nulla.
Don't bother, it's among the languages with the lowest information rate thanks to its verbosity. Which is why in the current ADHD era is becoming strongly anglicized almost like Japanese. Except, there is no good anime or vidya to experience in Italian, only shitty soap operas and dramatic comedy movies about boomers who want a second chance at love.
xsqxgzbrcnv51.png
 
un transessuale furry catanese con l'ego e la pancia la dimensione di una casa che non fa altro che aprire progetti opensource inutili e lagnarsi online di deadnaming e cazzate varie
powerword: Anthony Calabbretta

l'ho conosciuto (non dal vivo, non mi convincerete mai a viaggiare in quella terra scimmiesca) ormai 10 anni fa tangenzialmente al gruppo di amici Telegram che bazzicavo e negli anni l'ho rivisto alcune volte in altre community.
ricordo già ai tempi l'insolenza nei gruppi di hifi, o le ritardate opinioni ferree in ambito open source, le lamentele di mancanza fondi (ma per qualche strano motivo gli acquisti di spazzatura erano costanti).
mi dicono fonti (e le foto profilo telegram, t.me/@Nyaomi) che qualche anno fa ha trovato un chaser est asiatico disposto a succhiare il gock.

ah e per condire il tutto ovviamente è un furry.

per me è l'ometto terrone pasty e sfigatello che mi ha introdotto al travionismo e poi pian piano a conoscerli meglio e odiarli tutti.
 
Don't bother, it's among the languages with the lowest information rate thanks to its verbosity. Which is why in the current ADHD era is becoming strongly anglicized almost like Japanese. Except, there is no good anime or vidya to experience in Italian, only shitty soap operas and dramatic comedy movies about boomers who want a second chance at love.
Ver archivo adjunto 8878571
Tazi e vacci
Il fatto che le nostre "elites" stiano perdendo la conoscenza della lingua italiana non é una motivazione valida per non diffondere il verbo alle barbare masse.
Si impara l'italiano non per guardare un posto al sole ma bensì per godersi camillo e don peppone.
 
Piccolo sfogo politico ma sono contenta di non essere andata come sempre alla manifestazione del 25 aprile. Uno spettacolo indegno, schifoso e che mi fa perdere quasi completamente la poca fiducia che già avevo nei confronti del nostro Paese, del nostro futuro, e quel poco rispetto che avevo nei confronti dei sinistroidi.

I due fascisti rimasti non fanno paura a chi ha un po' di sale in zucca: sono quattro gatti, delle ridicole macchiette, non contano un cazzo, sono sconfitti, non hanno modo di tornare al potere. Sono i rossi di cui bisogna avere paura ormai. E io agli anni di Piombo non ci voglio tornare. Spero che facciano tutti harakiri di massa o che se ne vadano in "Palestina" come tanto gli piace.
 
Non ho tempo per fare un commento decente. Però vorrei ricordare gli eventi salienti di questa "festa di tutti gli italiani".

• Brigata ebraica aggredita e scacciata dal corteo (come ogni singolo anno)
• Forza Italia scacciata dal corteo
• Manifestanti con la bandiera ucraina assaliti con spray al peperoncino (fra cui il segretario dei radicali)

Ora, quando vi diranno che il 25 aprile è una festa di tutti, ricordategli questi fatti. Quando ci chiederanno perché la destra non partecipa al 25 aprile, parlategli di forza Italia che viene scacciata. E se ci diranno che questi sono gli atti di una sparuta minoranza, ricordategli il loro caro adagio:

"Se ad un tavolo ci sono 10 antifascisti ed un fascista, allora hai undici fascisti al tavolo"
 
Atrás
Top Abajo