Piccolo sfogo politico ma sono contenta di non essere andata come sempre alla manifestazione del 25 aprile. Uno spettacolo indegno, schifoso e che mi fa perdere quasi completamente la poca fiducia che già avevo nei confronti del nostro Paese, del nostro futuro, e quel poco rispetto che avevo nei confronti dei sinistroidi.
I due fascisti rimasti non fanno paura a chi ha un po' di sale in zucca: sono quattro gatti, delle ridicole macchiette, non contano un cazzo, sono sconfitti, non hanno modo di tornare al potere. Sono i rossi di cui bisogna avere paura ormai. E io agli anni di Piombo non ci voglio tornare. Spero che facciano tutti harakiri di massa o che se ne vadano in "Palestina" come tanto gli piace.